Viaggiare nei Paesi Bassi (Olanda)

Quando la maggior parte delle persone pensa di viaggiare nei Paesi Bassi, pensa ad Amsterdam, con il suo semi-squallido quartiere a luci rosse, i canali affascinanti, i mulini a vento storici e i "caffè" rilassati dove puoi fumare erba.

Ma c'è molto di più nel paese della sua città più grande.

I Paesi Bassi sono un paese pieno di case in mattoni secolari, un sistema interconnesso di canali (puoi viaggiare per la maggior parte del paese via acqua), vasti terreni agricoli e persino alcune spiagge davvero belle. È uno dei miei paesi preferiti al mondo. Le persone sono meravigliose, ci sono un sacco di piccole città da esplorare e le sue piccole dimensioni significano che è facile da visitare in breve tempo.

 

La maggior parte dei viaggiatori viene qui solo per vedere Amsterdam per qualche giorno prima di trasferirsi.

Non farlo.

Trascorri del tempo esplorando fuori Amsterdam e potrai scoprire il paese che mi fa tornare ogni anno.

Che tu stia viaggiando con lo zaino in spalla o semplicemente viaggiando con un budget limitato, questa guida turistica dei Paesi Bassi può aiutarti a pianificare il tuo viaggio, risparmiare denaro e assicurarti di sfruttare al massimo il tuo tempo qui.

In tutta l'Olanda c'è una meravigliosa varietà di città e paesi, ricchi di cultura e carattere. Amsterdam è sicuramente la più famosa grazie ai suoi canali e al quartiere a luci rosse. Ma ci sono anche luoghi da esplorare come Rotterdam con la sua curiosa architettura moderna e L'Aia con la sua arte e cultura