Chat with us, powered by LiveChat

condizioni di utilizzo del sito Web

Indicazioni utili per il corretto utilizzo del sito web e dei motori di comparazione

Le condizioni d’uso del servizio sono un contratto tra l’utente che visita il portale e il sito web PimpMyTrip.it.

L’utente utilizzando il sito web www.pimpmytrip.it ed i suoi link  denominati “il Servizio” prende atto delle seguenti condizioni e accetta quanto segue :

DESCRIZIONE DEL SERVIZIO

“Il Servizio” permette di confrontare i prezzi e le offerte dei prodotti e delle prestazioni di servizi nell’ambito dei viaggi on line (come, per esempio, dei biglietti per luoghi di interesse), proposti da società terze (i “Partner”), Cliccando sui link, l’Utilizzatore sarà diretto verso il sito Internet corrispondente, sul quale potrà effettuare direttamente una prenotazione e acquisto di un prodotto e/o servizio.

LIMITI DI UTILIZZO

Il servizio viene offerto “così com’è” ed è fruibile solo ai fini privati e non commerciali. E’ fatto assoluto divieto usare illegalmente il servizio, i loghi, il nome e i contenuti per i più svariati scopi e di violare le regole contenute in questa pagina web. L’utente prende atto di tali limitazioni e si riserva, in caso di uso fraudolento, di risarcire il sito web, chi ne detiene la proprietà, i partner, di eventuali spese legali sostenute e dei danni correlati all’uso improprio o incauto del mezzo.

MODIFICA O INTERRUZIONE DEL SERVIZIO

PimpMyTrip.it può in qualunque momento sospendere o interrompere il servizio e non si ritiene responsabile di eventuali interruzioni o modifiche apportante al servizio in essere o interruzioni dovute a cause di forza maggiore come guasti o guasti temporanei.

RESPONSABILITA’

PimpMyTrip.it non è collegato ai siti web dei Partner e non svolge alcun controllo preventivo ai siti web “Partner” se non limitatamente ai servizi pubblicitari svolti. L’acquisizione dei prodotti, dei servizi, delle prestazioni avvengono direttamente sui siti web dei Partner ivi compreso i pagamenti e la consegna del bene acquisito. Pertanto non ci riteniamo responsabili di danni, perdite, o mancata prestazione del servizio acquisito o di presunti danni. Il rapporto commerciale avviene direttamente tra l’utente e il sito Partner sulla quale si è effettuata la prenotazione del servizio o l’acquisto del bene.

PROPRIETA’ INTELLETTUALE

I contenuti del sito web quali testi, immagini, loghi e marchi, salvo diversamente specificato, sono coperti da diritto d’autore. E’ fatto assoluto divieto riprodurre, copiare, digitalizzare, o usare in nessun modo i contenuti del sito web. I marchi di compagnie aeree e dei partner o di hotels e catene alberghiere e noleggio auto appartengono ai rispettivi proprietari.

LINK A SITI TERZI

Il sito web può contenere link o collegamenti a siti web terzi. PimpMyTrip.it non è collegata direttamente a questi siti web e non si ritiene responsabile dei loro contenuti.

PRIVACY E POLITICA SUI COOKIE

Per conoscere la nostra politica sulla privacy e sui cookie di terze parti consulta la pagina apposita sul nostro sito web.