PimpMyTrip.it – Viaggi Avventura header image

Collaborazioni – Lavora con Me!

PimpMyTrip è stato creato ed è gestito da Martina Santamaria, viaggiatrice curiosa, appassionata di avventura, natura e sport all’aria aperta.

Negli ultimi 10 anni ho visitato più di 40 paesi nel mondo, preferendo un modo di viaggiare responsabile, scegliendo soprattutto trasporti locali, piccole guest house, ostelli e viaggiando il più possibile a contatto con le persone del luogo.

Qualcosa su PimpMyTrip

PimpMyTrip.it nasce nel 2013 ed è cresciuto molto rapidamente in questi anni.

In questo blog racconto i miei viaggi e le destinazioni con un occhio di riguardo al viaggiare in maniera responsabile. Parlo soprattutto di avventure e di viaggi a contatto con la natura, ma anche di cultura locale, festivals, trekking e sport all’aria aperta.

I miei lettori

Soprattutto durante l’ultimo anno (2016), PimpMyTrip ha avuto un grande incremento nel numero delle persone che lo leggono ogni mese e ha raggiunto oggi una media di 40,000 pagine lette ogni mese e 25,000 visitatori unici.

Più del 90% dei miei lettori sono italiani con un’età compresa tra i 18 e i 45 anni, ma ricevo visite anche da USA, Regno Unito e altre parti del mondo.

Anche i numeri sui social sono cresciuti velocemente e oggi hanno raggiunto i 5000 fan sulla pagina Facebook, più di 4300 su Twitter, oltre un migliaio su Instagram

Scarica da qui il Mediakit (aggiornato a Luglio 2016)

Opportunità di collaborazione

  • Review di prodotti, attività, alloggi e ristoranti
  • Sponsorizzazioni a breve e lungo termine
  • Press Trip
  • Link sponsorizzati

Per correttezza e trasparenza verso i miei lettori, non faccio pubblicità né inserisco link a prodotti o servizi che io non abbia provato in prima persona e dei quali non sia rimasta completamente soddisfatta.

Vuoi saperne di più?

Per discutere di qualsiasi tipo di collaborazione, domande specifiche e approfondimenti sul mio modo di lavorare o enti e agenzie con cui ho collaborato, mi potete contattare all’indirizzo mail pimpmytripit(et)gmail.com.